Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Ricordate la lupetta paralizzata? Sta meglio e cerca casa

Ricordate la lupetta paralizzata? Sta meglio e cerca casa

La lupetta paralizzata di cui parlavamo qualche tempo fa sta finalmente meglio ed ha, ora, anche un nome bellissimo: Tundra.

Per lei sarebbe tutto perfetto, se solamente avesse una casa in cui vivere.

Vi riportiamo gli aggiornamenti così come comunicatici da MA Aversa e vi chiediamo gentilmente di condividere la storia di questa cagnolina, che dopo un’esperienza drammatica come quella che è stata costretta a vivere, merita certamente qualcosa di bello dal futuro.

Per i contatti fate riferimento a quanto riportato in fondo all’articolo.

 

***

 

Parete (CE), 15.11.2011

Tundra, la lupetta “paralizzata”, si è ripresa perfettamente, è in perfetta salute (è anche stata sterilizzata) ma, nonostante tutto, non riesce a trovare una casa…

Due richieste di adozione, sfumate entrambe. Vogliamo riprovarci?

Tundra è una lupetta di taglia media di circa 8-9 mesi, SANISSIMA, socievole, dolce e giocherellona. Ha un po’ di timore dei cani più grandi di lei, mentre va d’accordissimo con quelli pari taglia o più piccoli, e con i gatti. Pulita, sa andare al guinzaglio, se lasciata libera non si allontana e corre al richiamo.

Tundra si trova in Campania ma possiamo accompagnarla anche al centro-nord per un’adozione seria e controllabile da volontari del posto.

Per info:

 

Macrìna

320.8863131

macrina82@virgilio.it

 

 

Francesca Oliva

Movimento Animalista di Aversa

Tel.: 347.4897010

Fax: 081.19318372

adozioni@ma-aversa.it

http://www.ma-aversa.it

C.C.Postale n. 76938539

intestato a “Movimento Animalista di Aversa”

IBAN: IT59C0760114900000076938539

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com