Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Cenere: abbandonata di fronte al gattile. Con una lettera

Cenere: abbandonata di fronte al gattile. Con una lettera

“Buongiorno.

So benissimo che il gattile non una struttura davanti alla quale poter liberamente abbandonare una povera creatura nella speranza che la buon’anima dei volontari li spinga ad accoglierla.

Tuttavia, questa è per Cenere l’ultima spiaggia, perché dopo essere stata investita ha perso l’uso delle zampe posteriore, e per i problemi che ne derivano si era deciso di sopprimerla.

Io reputo invece che la sua vivacità possa farla ancora stare bene, ma non in casa mia dove purtroppo non è più accettata.

Cenere ha circa sei mesi, è sverminata e vaccinata (1 volta) e gode di buona salute.

Spero che possa continuare a goderne.

Grazie”.

Questo è il contenuto della lettera trovata assieme a Cenere, la micia nella foto in apertura. La storia è molto chiara, e c’è purtroppo ben poco da dire.

Cenere e le sue zampe paralizzate si trovavano in uno scatolone di cartone, assieme ad un telo rosa e alla lettera. Erano state lasciate, Cenere e le sue zampe paralizzate, davanti al rifugio I Gatti di Osiride, a Fano.

Si cercano informazioni su questa micia e si garantisce la massima riservatezza. Qui l’album Facebook per vedere altre foto.

Cosa più importante: per Cenere si cerca soprattutto una nuova casa, dove il suo handicap non sia un problema e dove venga accettata per quella che è, una micia speciale.

Lei è bella e molto dolce. Per favore, aiutateci a diffondere la sua storia. Non facciamo diventare Cenere l’ennesimo regalo rotto e buttato via.

Per lei, questi sono i contatti:

info – 320.9281066

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. un altro orrore condivido su fb

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com