Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Irlanda: pony cosparso di benzina e dato alle fiamme

Irlanda: pony cosparso di benzina e dato alle fiamme

Il piccolo, emaciato pony è stato dato alle fiamme sul retro di alcune case nella città di Cork, in Irlanda.

Qualcuno lo ha cosparso di liquido infiammabile e poi gli ha dato fuoco. Se un abitante della zona non avesse visto il fumo e non l’avesse spento, l’animale avrebbe sofferto un’agonia ancora più lunga.

Nel momento in cui il caso è stato riportato alla locale ISPCA, l’animale era vivo ma in gravissime condizioni. Polizia e veterinari sono arrivati immediatamente sul posto.

Il piccolo pony, ora chiamato Bert, è stato immediatamente trattato con antidolorifici e trasportato alla Victor Dowling Equine Resce Center. 

ISPCA dichiara: “Ci auguriamo che Bert possa riprendersi. La tortura che ha sopportato a causa di questo insano atto di crudeltà è fuori dalla nostra comprensione. Pensare al dolore che ha sofferto e a quanto comunque gentile e dolce è stato mentre cercavamo di salvarlo fa male. Si tratta di un atto di barbarie inaudito e scioccante che avviene in una società che percepiamo come civilizzata”.

La foto in apertura mostra le gravi ferite riportate dal povero Bert, una creatura mansueta che non ha mai dato fastidio a nessuno.

Chiunque abbia compiuto un atto del genere è un sadico disturbato e va immediatamente arrestato e punito. Nessuno con una coscienza farebbe una cosa del genere.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Piu’ conosco gli ” uomini ” e piu’ amo gli animali…………

  2. questa è cattiveria pura ,e gratuita…

  3. Anna Maria Alonzo

    some people are foul

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com