Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / India: teenager armati attaccano e feriscono mucche e vitelli per gioco

India: teenager armati attaccano e feriscono mucche e vitelli per gioco

A Varanasi, in India, nella giornata di ieri un gruppo di bovini che vivono liberi attorno ad una discarica è stato aggredito e ferito gravemente, per gioco, da un gruppo di teenager armati di coltelli.

Gli animali aggrediti sono nove tra mucche, vitelli e tori. 

L’intervento della Polizia ha evitato che gli animali venissero uccisi.

I nove bovini vivono tranquilli attorno ad una vasta discarica alla periferia della città di Varanasi. Inspiegabilmente, sono stati assaliti da un gruppo di adolescenti urlanti che hanno proceduto a menare fendenti sui loro corpi.

Gli animali sono stati trasportati ad una locale clinica veterinaria per ricevere le cure del caso: la loro prognosi è riservata e per molti di loro le ferite sono gravi e profonde.

Non sono stati per ora individuati i colpevoli, datisi alla fuga all’arrivo delle forze dell’ordine e su di loro pende un mandato di arresto, non solo per crudeltà verso gli animali ma per aver creato tensioni sociali nella città.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Anna Maria Alonzo

    schifsi criminali

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com