Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Ace, il pitbull di Detroit, è morto: l’Animal Control lo ha eutanasizzato

Ace, il pitbull di Detroit, è morto: l’Animal Control lo ha eutanasizzato

Fino a poche ore fa era in dubbio se Ace, l’incrocio pitbull accalappiato a Detroit e schedulato per l’eutanasia solo per la sua razza (qui la storia), fosse ancora vivo o meno. Intanto i suoi supporter continuavano a lottare.

L’ultimo tira e molla, verificatosi in queste ore, metteva un’ipoteca serissima sul fatto che il cane fosse ancora vivo, ma l’ingiunzione di un giudice che aveva di fatto vietato la soppressione fino al prossimo 17 novembre teneva vive le speranze. Ora, la triste conferma: Ace è stato eutanasizzato dall’Animal Control giovedì notte. Solo, la notizia non è stata resa nota subito. L’Animal Control ha dichiarato di non aver ricevuto l’ingiunzione del giudice che vietava l’abbattimento di qualunque cane somigliasse ad Ace, e che la donna che proclamava che il cane fosse suo, e che le fosse stato rubato tre mesi fa, non ha saputo fornire prove adeguate. 

Addio, Ace. Perdonaci, se puoi.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. Anna Maria Alonzo

    che disgraziati, ma ammazzassero chi commette delitti ,non un povero cane, per stasea ne ho abbastanza di queste cattiverie contro gli animali, non mne posso piu

  2. nooo :(( era stata fatta anche la petizione..l’avevo firmata poco fa 🙁 mi dispiace veramente tanto :”(

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com