Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Stevie e Wonder, zero occhi in due: specialissimi e in cerca di casa

Stevie e Wonder, zero occhi in due: specialissimi e in cerca di casa

Stevie e Wonder hanno zero occhi in due, ma questo non vieta loro di essere due miciotti assolutamente normali e assolutamente speciali allo stesso tempo. Al momento attuale hanno un solo problema, e non è la mancanza della vista – ma la mancanza di una casa.

Abbiamo ricevuto il loro appello da una persona assolutamente fidata e vi chiediamo, se potete, di condividerlo. La vita con un micio non vedente è assolutamente normale: vi stupireste di scoprire quanto simili sono ai loro simili che non hanno alcun problema alla vista.

Difficile da credere? Date un’occhiata ad uno tra tanti: Elvis.

Stevie e Wonder, invece, ve li facciamo conoscere nelle parole di chi li accudisce.

***

Rimando l’appello per questi due miciottini non vedenti, con nuove foto e aggiornamenti sul loro stato di salute.
Come vedere, sono cresciuti e bellissimi, cercano adozione, e sarà un’adozione del cuore per loro!
Per favore, mi aiutate a farli girare?

autorizzo la pubblicazione su siti, forum, blog, riviste e altro!
(specificando che si trovano a Roma, ma sono adottabili anche al centro nord).

GRAZIE INFINITE, soprattutto da parte dei due miciotti!

***

“Per riconoscere l’amore non servono gli occhi”, la frase sull’ultima di copertina di Omero gatto nero. L’avete letto? Avete pianto e riso ammirati delle prodezze di questo micio senza occhi che diventa il fulcro della vita della sua umana e un prode ammazzamosche?
Stevie e Wonder sono la versione italiana di Omero, due meravigliosi gattoni ( ma oni!) bellissimi, giocherellonissimi, autonomi e dolcissimi. Cos’hanno di diverso dai gatti normali? Una marcia in più. Se un micio vedente ha tutte le caratteristiche per essere il gatto dei sogni di un umano, beh, loro ce l’hanno moltiplicato per dieci…….tutti quelli che hanno avuto la possibilità di conoscerli sono rimasti incantati dalla loro allegria, dalla loro voglia di giocare, dalla loro sensibilità nei confronti degli stati d’animo dell’umano che hanno di fronte……. sono gatti diversamente abili, e questo non è un handicap, anzi è una nota di merito…….. fanno tutto ciò che fa un gatto normale e in più……..sono loro. Mi aspetto che chiunque li adotterà, il giorno dopo comincerà a cantare le loro lodi ad amici e parenti commentando ” e pensa che sono ciechi!”
Ora sono in clinica, oggi Stevie è stato castrato ed operato agli occhietti, stiamo aspettando che il veterinario sciolga la prognosi, ma forse un occhio ha ancora un residuo di vista. La prossima settimana toccherà a Wonder. Hanno circa sette mesi e sono fiv felv negativi. Vorremmo che dalla clinica venissero direttamente portati a casa nella loro nuova famiglia……. ce la faremo? Troveremo in pochi giorni chi poi ammirerà la loro forza, la loro gioia per il resto della vita? Noi lo speriamo, loro lo sperano.
Se qualcuno volesse andare a trovarli per far loro una carezza e perdersi nella loro sconfinata gioia di vivere, forniremo l’indirizzo della clinica in privato.

E se volete adottarli scriveteci:
200869ilgiardinodileo
oppure telefonate 3478533764 Loredana
Adottabili a Roma, Firenze, Bologna, Modena, Brescia, Milano Genova, La Spezia
Stevie e Wonder aspettano……….

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com