Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Aiutare il canile di Ossaia con una cena

Aiutare il canile di Ossaia con una cena

Sabato 19 novembre, presso il Circolo Juventina di Fossa del Lupo a Camucia, si terrà una cena di beneficenza per aiutare il canile di Ossaia.

Senza dubbio un’ottima occasione sia per dare una mano ai cani più sfortunati che per conoscere animalisti e persone sensibili al problema dei fratelli minori.

La cena, organizzata dall’associazione animalista Etruria Animals Defendly, inizierà alle ore 20,30, per un costo di 20 euro a persona. 

I proventi della serata saranno devoluti interamente al canile di Ossaia, che ospita al momento ben 140 cani: il denaro servirà a provvedere al loro sostentamento quotidiano, alle loro cure, e al mantenimento della struttura, che dovrà essere rinnovata su un nuovo lotto di terreno acquistato dagli stessi volontari un anno e mezzo fa.

I lavori, al momento, vanno a rilento e si vocifera che sia a causa della mancanza della quota di partecipazione del comune di Castiglion Fiorentino: una cifra attorno i diecimila euro che i volontari si sono ormai rassegnati a recuperare con le donazioni. 

È necessario muoversi in fretta, il canile è sovrappopolato.

“Quest’anno, con gli ultimi 7 cuccioli lasciati oggi in uno scatolone davanti al cancello, siamo arrivati alla poco invidiabile quota di 57 cuccioli abbandonati”, spiegano le volontarie. Tra le righe si legge la solita inciviltà di chi si lava la coscienza lasciando scatoloni pieni di bebè pelosi davanti ai cancelli altrui.

Aiutiamo il canile di Ossaia. A questo link ci sono i contatti per prenotarsi per la cena di beneficenza.

 

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com