Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Germania: due bambini gettano cucciolo dal quarto piano

Germania: due bambini gettano cucciolo dal quarto piano

Il fatto è accaduto in Germania e ne parla Express News a questo link.

Due ragazzini, rispettivamente di quattro e cinque anni di età, sono stati lasciati incustoditi dalla madre e hanno lanciato un cucciolo di cane dal balcone al quarto piano dell’appartamento.

Il cucciolo è morto.

Mentre il fatto accadeva, la madre dei bambini era semisvenuta su un divano dopo aver fumato droga e bevuto troppo.

La polizia è intervenuta subito perché è stato proprio un agente delle forze dell’ordine ad assistere impotente al lancio del cucciolo. Alla donna è stata tolta la custodia dei figli.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. madre tossica e figli dementi e cattivi fn dalla nascita, sono cattiva ma spero che gli succeda la stesa cose e si spiaccichino a terra quei due mostriciattoli assassini

  2. questa è gente disturbata.. i bambini andrebbero subito allontanati da una madre così, e si dovrebbe portarli da psicologi che facciano loro capire la gravità di questo gesto.. questi da grandi possono diventare delinquenti, si inizia così, si arriva agli omicidi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com