Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Cangurotto, cucciolo speciale. Dolce. Bellissimo. Storpio

Cangurotto, cucciolo speciale. Dolce. Bellissimo. Storpio

Lui si chiama Cangurotto. O, almeno, lo chiamano così. Perché si muove in modo un po’ particolare.

Ma il suo video – il suo muso, i suoi occhi – è uno di quelli che fanno sanguinare un po’ il cuore, e che dovrebbero far riflettere tutti: c’è davvero bisogno che un cane sia perfetto perché lo si possa amare? Che sia privo di difetti?

Perché se la risposta è sì – allora Cangurotto è il cucciolo che fa per voi. È perfetto. Privo di difetti. Anzi, è qualcosa in più della banale perfezione: è speciale.

E se leggendo il titolo di questa news, e guardando il suo video, vi fermerete alla parola “bellissimo” e non vedrete l’altra, “storpio”, allora questo piccolo meraviglioso avrà trovato una casa.

Non merita di stare in gabbia. Qualunque cosa gli sia capitata, lui di colpa non ne ha. Vuole solo qualcuno da amare.

I contatti per questo cane sono in fondo all’articolo, se volete condividere la vostra vita con lui.

“Lo abbiamo chiamato “cangurotto”, è un cucciolo speciale, magro, con le zampette storte e la schiena arcuata…Dopo essere stato sequestrato per maltrattamenti adesso si ritrova in gabbia!!!

E’ un maschietto di circa sei mesi di taglia medio piccola, dolcissimo, goloso, compatibile con i suoi simili e affettuosissimo…

Probabilmente nessuno lo adotterà mai….tutti vogliono cagnolini “carini e perfetti”…ma noi non vogliamo vedere il piccolo “Cangurotto” morire in gabbia…AIUTATELO!!

HA UN CARATTERE DELIZIOSO, ANDATE OLTRE LE APPARENZE, FATE UN’ ADOZIONE DEL CUORE E CORRETE A PRENDERLO….

si trova a Roma – canile Villa Andreina

Per info: Marcella 329-2912757 oppure Francesca 366-3569708 francescacucciolissimi
Cell. Adozione 349/3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Sei bellissimo… spero che tu abbia trovato casa…
    Si deve sapere che quando non siete “perfetti” siete ancora più belli. Il mio Oscar, che ho preso qualche mese fa in un rifugio, era rimasto paralizzato dopo un investimento, fortunatamente raccolto in mezzo all strada da Save The Dogs in Romania, si è ripreso molto bene e quando è in forma corre anche! Trascina un pochino una zampetta ma la sua andatura un po’ buffa dà tanta tenerezza e riempie il cuore e ti fa venire voglia di fargli ancora più coccole… Spero Cangurotto che la tua bellezza sia stata compresa e che tu stia bene…. Sono certa che ci siano persone che vanno al di là delle apparenze e che ti ameranno tantissimo perchè te lo meriti!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com