Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / 19 novembre 2011: Corteo Nazionale contro Green Hill

19 novembre 2011: Corteo Nazionale contro Green Hill

Questo lager può chiudere adesso: sono le parole che si possono leggere nella foto in apertura e che racchiudono tutta la speranza e la determinazione delle persone che, il prossimo 19 novembre 2011, parteciperanno ad un nuovo corteo nazionale contro Green Hill.

Il ritrovo e il concentramento sono previsti per le ore 14 nella piazza del Municipio di Montichiari, in provincia di Brescia, dove sorge il lager autorizzato che spedisce ogni giorno cani di razza beagle ai vivisettori di tutta Europa.

L’attenzione si è finalmente accesa sull’orrore Green Hill anche da parte dei media nazionali, dopo anni di lotta silenziosa da parte di attivisti e cittadini disgustati dalla presenza di una struttura simile sul territorio: una vera e propria fabbrica di cuccioli, dove i cani nascono all’interno di capannoni sudici e sovraffollati, e dai quali non escono mai, se non per finire direttamente sui tavoli operatori dei vivisettori.

Cani nati solo per morire per mano dell’uomo, e in nome di quella scienza sbagliata che si chiama vivisezione.

Il corteo previsto per il prossimo 19 novembre partirà dalla Piazza del Municipio alle ore 15.

È importante essere in tanti – perché si sappia che è ora di dire basta a Green Hill, e perché quei cani, in qualche modo, si sentano un po’ meno soli almeno per qualche ora.

Il caso Green Hill è finito in prima serata a Striscia la Notizia, ieri sera, quando – di fronte ad un attonito Edoardo Stoppa – la rappresentante europea della società Marshall – ha avuto il pelo sullo stomaco di negare ripetutamente quello che proprio le telecamere della trasmissione avevano filmato pochi giorni prima nei capannoni dell’allevamento: cani in sovrannumero, rinchiusi in gabbie sudicie, corpi di beagle senza vita con le interiora rovesciate all’esterno.

La signora ha avuto il coraggio di definire questo “Il miglior allevamento del mondo”.

Benissimo. Si accomodi allora, signora. E faccia uscire i cani.

Il video del servizio di ieri potete vederlo qui: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?13932

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com