Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Ariel è una micia particolare. C’è un padrone speciale per lei?

Ariel è una micia particolare. C’è un padrone speciale per lei?

Riceviamo da fonte fidata e ripubblichiamo, chiedendovi di condividere l’appello per questa gattina e di leggere la sua storia. Ci auguriamo che possa trascorrere un Natale in famiglia.

***

Vi chiedo aiuto per questa micina, una gattina particolare in una situazione delicata. Cerca casa con persone speciali che non vogliano la micina bella da toccare subito.

Ha bisogno di persone che abbiano pazienza e amore per lei, che le lascino tempo per abituarsi all’uomo e acquistare fiducia!

Autorizzo la pubblicazione su siti, forum, blog, riviste e altro (specificando che si trova a Milano).

***

Ariel è una bellissima miciottina tigrata e lievemente rossiccia di circa 10 mesi.

E’ stata raccolta a Roma, in una colonia che aveva come riparo i motori caldi delle auto.

Una colonia formata da mici dolci, buoni, socievoli e coccoloni. A rischio, sono stati tratti in salvo, presi in braccio, portati a casa e fatti adottare!

Ariel è l’ultima di loro… la più schiva, la più timida, la più difficile da prendere. Per lei, purtroppo, non si è potuto fare come con gli altri, prenderla in braccio; si è dovuta usare la gabbia trappola.

E’ stata qualche giorno in casa della volontaria che l’ha salvata e, nonostante tanta paura e timidezza, ha subito mostrato segni di affetto, si è strusciata, ha fatto le coccole e le fusa, si è lasciata accarezzare e fin da subito ha imparato a chiamare la volontaria quando restava sola!

E’ una micia chiacchierina, una sirenetta… da lì il nome, Ariel.

Si trova ora a Milano con la speranza di trovare una famiglia che l’ami e che, con pazienza, tempo e amore,le lasci prendere fiducia assicurandole una vita serena.

E’ una miciottina buona, ma tanto timida e spaventata, per ora.

Si fida delle persone che conosce, si fida della volontaria che, ora a Milano, tutti i giorni le da la pappa e le pulisce la sabbietta; da lei si lascia accarezzare.

Da chi vede per la prima volta, ha un po’ paura invece. Ha bisogno di un po’ di tempo.

Non è una micia per tutti.

Ha bisogno di una famiglia che abbia esperienza di gatti, che sappia rispettare i suoi tempi e la sua timidezza iniziale, che non voglia per forza una micia da toccare subito.

Una famiglia dove ci siano già altri mici, perché lei con gli altri gatti è socievolissima e non ha alcuna paura: la volontaria che a Roma l’ha tenuta in stallo l’ha fatta incontrare con i suoi mici: e lei è andata loro incontro felice, a coda alta, facendo naso-naso!!!

 

E’ sterilizzata, testata negativa FIV-FeLV, sverminata e spulciata (esame feci negativo, esame filaria negativo).

 

Si trova a Milano ed è visibile contattando:

Manuela 328 7540814

Livia 338 2732181 (e-mail: ohlivia@gmail.com)

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com