Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / San Diego Zoo Global chiede un LIKE per salvare le specie protette

San Diego Zoo Global chiede un LIKE per salvare le specie protette

Da circa un secolo, San Diego Zoo Global è attivo nella protezione delle specie selvatiche, soprattutto quelle in pericolo di estinzione. Lo staff del parco lavora internazionalmente per portare supporto agli animali minacciati, ovunque si trovino: dal panda gigante in Cina all’elefante africano nel Botswana. 

San Diego Global nasce con lo specifico intento di evitare l’estinzione delle specie in pericolo ed ispirare un cambiamento globale. Vanta oltre cento progetti conservazionistici in tutto il globo, e chiede il supporto di tutti.

Quello che sta richiedendo in questi giorni è semplicemente di cliccare LIKE sulla loro pagina Facebook, in modo da aumentare ulteriormente i loro contatti.

Se siete d’accordo con la loro politica, fatelo qui: www.facebook.com/sdzglobal

Non amiamo gli zoo in generale ma non tutti gli zoo sono uguali.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com