Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / USA: adolescenti percuotono e seviziano a morte cani

USA: adolescenti percuotono e seviziano a morte cani

In Illinois, due adolescenti si sono macchiati di un gravissimo reato di crudeltà verso gli animali tanto da finire sui giornali.

I due ragazzini sono penetrati nell’abitazione di una donna e hanno percosso furiosamente i sue due Chihuahua. Secondo il Telegraph, uno dei due cani è stato picchiato così brutalmente da morire poco dopo tra le braccia della sua proprietaria. 

Successive investigazioni hanno portato a scoperte ancora più sconcertanti: non solo i due cani erano stati percossi, ma uno dei due era stato costretto ad ingurgitare medicine, mutilato e infine colpito ripetutamente da proiettili sparati da una pistola ad aria compressa.

Un fatto di cronaca disgustoso per il quale si spera venga applicata la proibizione a vita di detenere animali di qualunque genere: persone del genere – psicopatici – non dovrebbero avere in affidamento alcun essere vivente. Esseri così inumani dovrebbero essere puniti severamente a prescindere dalla loro età.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. la proibizione di tenere animali mi sembra un poco ome punizione. Meglio che non dica come li punirei io. Certa gente è malata di mente, e non va lasciata circolare liberamente.

  2. maria immacolata frongia

    sono scorcertrata e senza parole che commento volete che vi dia rifarei la stessa cosa a loro se veramente esistesse una giustizia …..la morte la morte la morteeeeeeeeeeeee………

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com