Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Quebec: polizia spara a tori sfuggiti al macello (video)

Quebec: polizia spara a tori sfuggiti al macello (video)

La polizia di Gatineau, in Quebec, ha ucciso due tori lo scorso giovedì dichiarando che erano “aggressivi” e una “minaccia per la popolazione”. Gli agenti hanno sparato almeno dieci proiettili per uccidere uno degli animali che cercava di fuggire.

Tutti i bovini abbattuti erano riusciti a scappare da un camion che li stava trasportando al macello.

La polizia giustifica il barbaro massacro sostenendo che i tori avevano caricato le loro auto ma questo non ferma il furore degli animalisti. L’atto viene definito orribile dai gruppi locali, che chiedono ai cittadini di inviare lettere di protesta all’ufficio della Polizia di Gatineau. 

La CETFA (Canadians for Ethical Treatment of Food Animals) ha espresso la sua delusione in merito all’abbattimento immediato degli animali.

Un video relativo all’incidente mostra le auto della polizia mentre circondano uno dei tori prima di sparare almeno dieci colpi a distanza ravvicinata. 

Gli animali non erano minacciosi, e sono stati uccisi con violenza inumana”, dichiara la CETFA, che si occupa di monitorare il trattamento riservato al bestiame nato e cresciuto con il solo vile scopo di riempire le pance dei cittadini.

La polizia si è limitata a ribattere sostenendo che sono state messe in atto tutte le misure possibili perché nessuna persona fosse in pericolo. Sì, ce ne siamo accorti.

Di seguito, il video che mostra l’abuso.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. maledetti pagherete tutto la natura vendica i suoi figli luridi vermi !

  2. Grandissimi figli di puttana! Spero che un giorno qualcuno spari così ai loro figli!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com