Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / Massacro animali in Ohio: i superstiti vanno protetti (petizione)

Massacro animali in Ohio: i superstiti vanno protetti (petizione)

Ricordate la storia del massacro di decine di animali selvatici (perlopiù protetti e in via di estinzione) detenuti privatamente in Ohio? Chi non conoscesse la questione, può leggere qui.

I pochi sopravvissuti all’eccidio compiuto dalle forze dell’ordine americane sono ora in grave pericolo, perché non è garantito per loro alcun happy end.

Per questa ragione è nata una petizione che mira a proteggerli, a tutelarli, e che vuole spingere le autorità dell’Ohio a non restituire questi poveri animali alla vedova dell’uomo che, prima di togliersi la vita, ha aperto tutte le gabbie.

Questa la traduzione dell’overview della petizione.

***

La scorsa settimana la nazione ha assistito con orrore al massacro a colpi di pistola di 48 animali esotici sfuggiti ad un privato. I sei unici sopravvissuti non devono in alcun modo ritornare in quel posto. 

Al momento attuale gli animali sono in quarantena presso il Dipartimento dell’Agricoltura americano, in uno zoo. La vedova del precedente proprietario, Marian Thompson, si è già fatta viva allo zoo nel tentativo di riavere la custodia sugli animali. Per loro fortuna, il Dipartimento dell’Agricoltura dell’Ohio ha bocciato la richiesta.

Ma potrebbe non essere così per sempre. La Thompson continuerà a cercare di portare via gli animali da un posto che garantisce loro maggiore cura e tutela.

Bisogna chiedere urgentemente al Governatore dell’Ohio John Kasich e al Dipartimento dell’Agricoltura dell’Ohio di garantire che questi animali non ritornino nell’inferno nel quale sono vissuti troppo a lungo.

 

***

Nella foto: gli animali uccisi. La petizione per proteggere i pochi che rimangono può essere firmata qui.

Di seguito, invece, un video sulla vicenda.


© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. QUESTI SONO CRIMINALI E VANNO FERMATI, TUTTO CIÒ È INACCETTABILE VERGOGNOSO GRAVISSIMO. QUESTA GENTE È DA OSPEDALE PSICHIATRICO CRIMINALE!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com