Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Le hanno rubato i cuccioli e poi l’hanno abbandonata. Cerca casa

Le hanno rubato i cuccioli e poi l’hanno abbandonata. Cerca casa

Riceviamo da MA Aversa e ripubblichiamo, chiedendovi di diffondere l’appello per quest’anima. Per contatti, fate pure riferimento ai numeri e alle email in fondo alla news.

Grazie.

***

Aversa (CE), 17.10.2011

LARA è una dolcissima setterina, abbandonata da noi con le mammelle gonfie di latte circa un mese fa.

Le ricerche per capire dove eventualmente fossero i suoi cuccioli non hanno portato a nulla. Forse un cacciatore l’ha fatta partorire e poi, appena i piccoli sono stati in grado di mangiare da soli, l’ha abbandonata perchè inabile alla caccia…

Lara è timida e dolcissima, si butta pancia all’aria appena l’accarezzi. Ha timore dell’uomo, chissà cosa le hanno fatto… Per lei cerchiamo ovviamente chi le restituisca fiducia nel genere umano donandole tanto amore.

Lara ha circa 8 mesi ed è di taglia media.

Si trova in Campania ma possiamo accompagnarla anche al centro-nord per un’adozione seria e controllabile da volontari del posto.

Per info:

 

Francesca Oliva

Movimento Animalista di Aversa

Tel.: 347.4897010

Fax: 081.19318372

adozioni@ma-aversa.it

http://www.ma-aversa.it

C.C.Postale n. 76938539

intestato a “Movimento Animalista di Aversa”

IBAN: IT59C0760114900000076938539

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com