Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / 25 novembre: la Giornata Mondiale contro le Pellicce

25 novembre: la Giornata Mondiale contro le Pellicce

Il 25 novembre prossimo sarà – perlomeno negli Stati Uniti – il più importante giorno di shopping dell’intero anno. Allo stesso modo, in tutto il mondo si celebrerà il Fur-Free Day, ossia la Giornata Anti-Pellicce.

Si tratta di una giornata importante per la comunità animalista internazionale per ricordare alle persone che gli animali si amano, non si indossano.

Quale giorno migliore del 25 novembre per informare gli acquirenti del mercato orrendo delle pelli e delle pellicce, mentre iniziano a fare incetta di regali di Natale?

Lo scorso anno PETA ha celebrato il Fur-Free Day con 250 eventi disseminati un po’ in tutto il pianeta.

Si può fare anche quest’anno.

Si può pianificare un evento nella propria zona di residenza: PETA dà la possibilità di registrarsi gratuitamente per una manifestazione di protesta contro le pellicce fornendo, sempre gratuitamente, materiale promozionale da distribuire al pubblico. È possibile sottoscrivere a questo link.

Il prossimo 25 novembre può essere un’ottima occasione per manifestare di fronte a centri commerciali o negozi che continuano, senza un briciolo di compassione, a vendere pellicce. Gli animali che ogni giorno vengono elettrizzati, scuoiati vivi, picchiati a morte perché la loro pelle possa essere utilizzata per la vanità di qualcuno hanno bisogno di qualcuno che si prenda cura di loro. 

Se volete partecipare all’iniziativa proposta da PETA, iscrivetevi al loro evento entro il prossimo 10 novembre.

Nella foto, uno dei trattamenti riservati agli animali da pelliccia nel momento dell’uccisione. Per saperne di più, consigliamo una visita a questo sito: Cohalition to Abolish the Fur Trade.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. poveri animali,che schifo il genere umano,mi vergogno di far parte della razza umana

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com