Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Savona: porcellina domestica ammazzata a fucilate

Savona: porcellina domestica ammazzata a fucilate

È stata uccisa a fucilate la porcellina Babe, maialino thailandese domestico che veniva accudito come si farebbe con un cane o con un gatto. Il gesto atroce è avvenuto in una frazione di Savona.

L’assassino ha ammazzato la piccola nel suo recinto, dove viveva con la sua cuccia e in compagnia di alcune capre: si è avvicinato e le ha sparato. La Zampa, che riporta la notizia, ritiene che dietro l’azione brutale vi siano alcuni cacciatori.

Il proprietario Walter Bellugi sembra avere ancora meno dubbi e dichiara: “Era giorno di caccia al cinghiale e durante la mattinata sono stati uditi degli spari proprio a poca distanza dalle case”. 

L’uomo si è dichiarato dispiaciuto per la morte dell’animale e ha sporto denuncia alla Polizia Provinciale, che ha effettuato un sopralluogo. L’animale ucciso è stato affidato all’Istituto Zooprofilattico di Cuneo, che eseguirà la dovuta autopsia. Ma ci sono pochi dubbi: accanto al corpo c’erano inequivocabili pallini da caccia. 

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com