Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Dylan, due occhi in cui perdersi

Dylan, due occhi in cui perdersi

Riceviamo la comunicazione dal Movimento Animalista di Aversa e condividiamo, invitando chiunque posi gli occhi su questo appello a shararlo in modo che Dylan possa essere degnato della giusta attenzione e trovare casa più velocemente.

Per qualunque informazione per favore contattate i recapiti in fondo all’articolo. Grazie.

***

Gricignano (CE), 11.10.2011

DYLAN è stato trovato circa una settimana fa, mentre zigzagava terrorizzato tra le auto che sfrecciavano in orario di punta. Si è fatto prendere non senza difficoltà, ma questo gli ha salvato la vita in quanto 2 giorni dopo un’amica ci segnalava più o meno nella stessa zona una mamma con cuccioli uno dei quali già morto sull’asfalto… Purtroppo non siamo riusciti a prendere la mamma, assolutamente non scializzata, e neanche i due cuccioli superstiti, che si sono dileguati insieme a lei.
Dylan, al contrario, dopo qualche ora di giustificato timore, si è sciolto con le nostre coccole, mostrandoci tutta la sua dolcezza.
Dylan ha circa 2 mesi, è un maschietto di futura taglia medio/grande o grande.
Si trova in Campania ma possiamo accompagnarlo anche al centro-nord per un’adozione seria e controllabile da volontari del posto.

Per info:
Macrìna
320.8863131
macrina82

Francesca Oliva
Movimento Animalista di Aversa
Tel.: 347.4897010
Fax: 081.19318372
adozioni
http://www.ma-aversa.it
C.C.Postale n. 76938539
intestato a “Movimento Animalista di Aversa”
IBAN: IT59C0760114900000076938539

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. dio quanto sei bello amore mio… sto ricostruendo il tuo passato per capirti meglio…

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com